Scarpe made in Italy: la certezza di comprare la qualità

È uno dei simboli del made in Italy. La scarpa italiana porta nel mondo la sapienza e la creatività del Belpaese. Ogni anno, i numeri sull’export, raccontano di un settore che non conosce freni alla sua crescita e la cui immagine nel mondo resta intatta come uno dei capisaldi su cui si sviluppa l’economia Italiana. A far crescere le scarpe made in Italy, non sono…

Read More

Ballerine: eleganza e comodità senza compromessi

Le ballerine sono scarpe che dai palchi di danza classica sono scese ai piedi di milioni di donne. Sono state lanciate da star del cinema del calibro di Brigitte Bardot prima e di Audrey Hebpurne dopo. Per diventare uno dei capi preferiti da un’icona di stile intramontabile come Jaqueline Kennedy. Star e celebrities, che hanno reso famose le ballerine fino a farle diventare una vera…

Read More

Scarpe con tacco: un vero manifesto di femminilità

Se c’è una calzatura che da sempre rappresenta la donna e che afferma identità ed eleganza, questa è senz’altro la scarpa con tacco. Scarpe con tacco per occasioni speciali e non solo. Scarpe che accompagnano la donna nella vita di tutti i giorni grazie a sapienti combinazioni che riescono ad unire stile e comodità. Scegliere una scarpa con tacco, non è mai una banale scelta…

Read More